giovedì 25 febbraio 2016

Quello che sei...


Meraviglioso sentirsi così, anche se non interamente sana, con quella fiducia che tutto è transitorio, bellissimo e stupefacente. Non ho nemmeno una catena che mi lega. Si sono sciolte in modo sorprendente.
Oggi puoi guardarti dentro sapendo che un'opera straordinaria è stata compiuta in te.
Mi ricordo quel compleanno.Mi sentivo finita, c'era così tanta tristezza nel mio cuore! Sembrava che il tempo stesse inghiottendomi, che l'amore mi avrebbe buttata in un angolo come su un ring, che i sogni sarebbero stati cancellati a causa di quella realtà indiscussa che non può essere cambiata: il tempo. Sono trascorsi anni, e la vita ha preso a fluire intensamente, come fossi nata da poco. Non importa se non in perfetta forma...
Oggi posso guardarmi i lati degli occhi e delle labbra non più perfetti, ma non lo sono nemmeno in chi il tempo non l'ha visto ancora scorrere. E mi sento fiera di me, di quello che Dio ha fatto, lasciandomi intatta nel cuore e in parte anche fuori.
E' bello non avere paura, scoprirsi ancora come un canale, una sorgente di acqua viva...e sapere che puoi lasciare ancora un profumo inconfondibile, come ieri, più di ieri.
Oggi è un giorno speciale.
Ho la gioia nel cuore perché un nuovo anno comincia,  pieno di certezze nel cuore...


Nessun commento:

Posta un commento