lunedì 4 luglio 2016

Mai avrei pensato...


Il sogno diventa meno entusiasmante. Forse possiamo davvero ricevere o ottenere le cose che abbiamo desiderato, quando non le vorremmo più. Ho amato persone e cose più di me stessa. Ho amato certe opere che ho sostenuto con tutto,  più della mia stessa dignità e vita. Non ho barattato per un piatto di lenticchie, no di certo, ma oggi capisco che ci sono momenti in cui ritirarsi dalla scena può produrre solo bene. Scuote coscienze e cuori. Forse.
Sono apparsi in modo impressionante i limiti, dentro i quali non posso neppure tentare di sopravvivere. E l'ho spiegato, per quanto abbiano potuto capire. Ci sono abituata  a non essere capita immediatamente. Sono quel profeta che anticipa di troppo tempo la verità. Purtroppo. Certi doni fanno perfino male. Più  a me che agli altri.
Ho aspettato un'infinità di tempo, poi quel basta nel cuore, urlato così forte!
Non avrei voluto parlare.

Ora non sto aspettando altro che vedere Te...



Nessun commento:

Posta un commento