giovedì 7 luglio 2016

Ti fermerei

Risultati immagini per non ti sposare

Vedo dove stai andando. Non posso fermarti,  ma se solo potessi ti urlerei quello che ho sentito dentro, che Dio mi ha detto.  Possibile che tu non lo stia sentendo nel cuore? Non ti stia venendo paura. Ma già! Come potresti fermarti ora? Ci vorrebbe troppo coraggio a mandare tutto a monte.
Se solo mi ascoltassi, e capissi quello che da tempo ti urlo in silenzio. Hai rincorso il tuo sogno, e cocciutamente non hai voluto tornare indietro. Stai unendo la tua vita alla donna sbagliata. E io so che finirà, anche se tu cercherai di farlo andare avanti fino all'impossibile, questo rapporto. Ti ha portato via da tutto, non ti accorgi che questo non è amore? Dove sei finito?
Chissà come ti senti nel cuore, se sei davvero felice o senti che qualcosa non va.
Ma a volte si deve sbatterci il naso per capire. E tu anche se la vita ha cercato di spiegarti come si vive, non lo hai ancora capito...
E io non posso aiutarti. Non posso farci niente.
Questo è il mio dolore!

Nessun commento:

Posta un commento