lunedì 13 marzo 2017

Dopo la tempesta

Ho guardato e riguardato nel passato, presente e futuro e tutto conferma ciò che ho visto e che accadrà. Non riesco più a stare nella falsa apparenza senza andare a sbirciare in quel mondo fantastico che sempre di più è il mio reale. Inutile dire che ormai ho talmente tante conferme che non voglio più nemmeno perderci tempo in ciò che si vede!
Le cose cambiano repentinamente e sono così trionfalmente bugiarde che non ci soffro nemmeno più. il mio mondo, quello degli Avatar della sensibilità aliena è troppo presente, ne ho il cuore e l'anima impregnati.
Se guardassi a tutto ciò che ho scritto e non, detto e non, annunciato e non,  si può comprendere che anche il silenzio ha parole di cui temere. Il mio dolce silenzio, non è  più doloroso, sconquassato, esuberante, intrigante...  e neppure seducente. E' solo pacifico e certo, pieno e vero.
Ci saranno rimpianti, e i corpi perderanno bellezza anche nei ricordi, rispetto alla verità, al cuore, all'amore vero. La gioventù diventerà niente rispetto alla bellezza mantenuta nel tempo, così forte, tenace, sensuale e affascinante.  So che il rimpianto è già in atto, perché si sono persi in certi meandri , affondati in pantani i sogni, voluti e desiderati al punto da credere di poterci affogare anche i sentimenti nascosti.
I segreti.
Non potranno morirti dentro senza gridare a piena voce. Fino a farti vedere piccoli piccoli anche quelli apparentemente realizzati.


Nessun commento:

Posta un commento