lunedì 6 marzo 2017

Lo sento

La percezione è diventata quotidianità, anche se non so più godere delle risposte che arrivano su ciò che nel cuore sento. Ci vuole pazienza per vedere tutto chiaramente. I frammenti sono come uno specchio rotto in mille pezzi che non ho più voglia di incollare, di mettere insieme.
L'amore, può essere vissuto in un miscuglio di sesso e passione, ma non può essere ripetuto come fosse l'imitazione di un quadro d'autore. Per certe cose ci sono momenti speciali. Come doni irripetibili e unici.
Vedo nella mia mente la fine di tante cose prima che finiscano. E poi finiscono davvero. Ma l'illusione prende il posto della ragione. Come quella canzone, che come un messaggio d'amore mi è arrivata un giorno. Chissà che avrei dovuto capire e mettere insieme.
Ma non puoi cacciare via quegli attimi, restano come la mia lacrima, in bilico tra le ciglia.
Ci ho pensato.
Ma nascosti nel cuore ci sono parti che non sanno più avere parole da dire. E allora resto in silenzio.

Nessun commento:

Posta un commento