mercoledì 16 novembre 2016

Buone notizie

Non mi lascerò dominare da cosa alcuna, neppure dalle leggi morali che sono state inserite nel mio cuore. Rigide e testarde. Non sarò schiava di me stessa e strumentalizzata da esseri che non hanno libertà, lo ripeto e lo sto scoprendo giorno dopo giorno. Tanti parlari, tanti ricatti, tante parole. E catene e nodi che mi agganciano il cuore, se li lascio fare.
Io sarò determinata, apparterò al Dio che io conosco, che non ha nulla a che vedere con l'egoismo e le regole poste da chi la libertà non l'assapora neppure per un istante. Sarò libera di dare. Ognuno ha la sua vita e ogni vita raccoglierà i suoi frutti. E ogni frutto si potrà gustare e vedere.
Nelle parole della maggioranza ci sono racchiusi i problemi di chi le pronuncia, i limiti, le condizioni e il tornaconto.
Ora so.
Ora lo so.

Nessun commento:

Posta un commento