domenica 2 agosto 2015

Fino a qui



Guardo tutto da questa nuova prospettiva, so però che voglio essere felice. Sì, è finito il tempo della crocerossina, che poi fasciava ferite a sconsiderati che si divertivano a farsene di nuove fino a privarmi del tempo e della stessa vita.
Voglio essere felice della vita che ho da vivere, delle attenzioni ricevute, dell'amore di cui sono circondata. E non soffrire per la stupidità di chi abusa dei sentimenti per farsi vivere senza merito, dal mio cuore.
Le relazioni si creano in due. Posso farti anche del bene ma non continuare a cuore aperto un rapporto, se non esiste che anche tu mi ami. Posso farti del bene e andarmene, per vivermi la vita e il tempo e le emozioni che mi sono state riservate da chi ha a cuore il mio cuore.
E così un passo avanti è ancora stato fatto. Ognuno ha diritto alla sua felicità ed infelicità, al suo amore da dare e ricevere... per come desidera dare e ricevere. Chi si offre con una certa misura e per un certo preciso motivo, verrà poi ripagato con uguale intensità o superficialità e motivazione.
Però io ho deciso di essere felice. Con o senza qualcuno, amata o non  amata. In questa vita tutta mia conservo il mio cuore, non al gelo per tenerlo giovane e apparentemente bello ma vicino ad un camino acceso, caldo e palpitante di realtà e sogni.



Nessun commento:

Posta un commento