giovedì 13 agosto 2015

Il mio cuore




Ascolto il mio cuore che ha più verità di mille parole. E non m'importa ciò che sembra accadere. Mi perdo nel suono dei grilli e a guardare le stelle, sdraiata sul cemento fino a sentire il freddo penetrarmi le ossa. Le parole si sono disperse come fossero neve al sole ma nel cuore è rimasto un mondo. Guardo la natura, seguo la notte e ascolto i suoni. Capisco che la vita è oltre la vita. Ci sono rivelazioni di un futuro invisibile perché noi siamo qui, in questa prigione che è l'oggi, ma c'è un tempo in questo tempo che va oltre, che sa tutto che appartiene a Dio.
So che accadrà e si sosterrà da sé quel che Lui ha decretato e chi ha cuore avrà un timore grande che lo coglierà all'improvviso e domani un ringraziamento senza fine, quando scoprirà che lui sapeva meglio di noi quel che ci avrebbe resi davvero felici.
Mi confronto con tante realtà che ormai non hanno valore.
Mi confronto con con mille verità che si spegnono come nane brune.
Mi vedo sorridere e gioire mentre godo il mio domani già da ora.
Perché ho imparato.
Ho imparato.

Nessun commento:

Posta un commento