venerdì 20 novembre 2015

No! Adesso vai via!



Non si può fuggire, costruire per rompere in continuazione, perché questo non so più sopportarlo. Ho retto situazioni che, forse, nemmeno Dio mi ha chiesto di tenere in piedi. Oggi ne ho preso consapevolezza. Mi ha mandato a dire che il peso che ho sullo stomaco è dato da una tristezza profonda, non devo far altro che lasciarlo ai Suoi piedi. Non è facile. Forse certe cose hanno radici profonde, sono parte di te che non vogliono lasciarti, e se ne stanno acquattate per saltarti addosso e farti male. Ne ho tenuta dentro una che mi sta distruggendo. Ora devo davvero lasciarla andare. Devo dirle addio per sempre.
Non mi fa bene, anzi, mi fa soffrire. E' subdola, bugiarda, malvagia, falsa, incoerente e priva d'amore.
Tra qualche minuto mi chiuderò in una stanza, m'inginocchierò e la farò andare via per sempre.
E so che non sarà facile, ma diventerà la mia salvezza.
Ho voglia solo di pace e vero amore, adesso!

Nessun commento:

Posta un commento