sabato 14 novembre 2015

Non c'è più tempo...


Tergiversare, rimandare a domani, fare finta di niente, avere paura di agire...ecco credo che siamo arrivati in tempi tali per cui la determinazione e l'azione siano determinanti.
Leggo un versetto: Non di chi dice Signore Signore è il Regno di cieli ma di chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.
La porta è stretta non c'è che dire!
Però se ci guardiamo intorno, possiamo capire che mentre rincorriamo il nostro benessere personale il mondo è allo sfascio. Non so che dire, forse io sono folle, ma sento che non posso dormire né seguire i miei piaceri. Sento che il mio piacere è fare ciò che Lui mi dice di fare. So che ci sono azioni ed azioni, e che quelle fatte in Lui portano frutto. E non solo di tanto in tanto ma permanentemente. E io sono stanca di spizzichi e bocconi.
Io ci sono, Signore! Eccomi!

Nessun commento:

Posta un commento