domenica 15 novembre 2015

Tu sei forte...


Il tempo crea, il tempo distrugge...
Non so come sono diventata, forse dentro, nel profondo del cuore, sono sempre la stessa bambina timida e dolce, ma fuori ho la forza di un bufalo. Coriacea.
E' che la vita ti forgia e forse neppure è la vita a farlo, ma Dio, nel profondo dello spirito.
Il mio mondo mi piace. E' fatto di pensieri che fluttuano come fossero note musicali. Lo sguardo è limpido. Come mai lo è stato.
Ogni volta che guardo attorno distinguo esattamente ogni colore, dettaglio, spazio, e respiro lentamente anche in questo continuo correre. Un'ordine perfetto mi stanzia al centro del mondo.
Giovanotti canterebbe" L'ombelico del mondoooo"
Ciò che attendo non mi fa più soffrire, dannare, sentire quel vuoto che mi dà nostalgia o malinconia, un vago senso di imperfezione. Non è più così!
Per quanto tutto intorno sia imperfetto, nel cuore c'è una tale perfezione da pensare che la vita stessa lo sia!
E' tempo che io riposi e lasci agire Lui.
E mentre la fiducia si delinea come la linea dell'orizzonte, io vivo...


Nessun commento:

Posta un commento