sabato 5 settembre 2015

Sogno


Neppure si può immaginare da quanto tempo avrei voluto che Dio mi parlasse attraverso un sogno e per anni non è mai accaduto. Tutte le sere mi sono addormentata chiedendogli di farmi capire, vedere. E poi stanotte, quando ero proprio arrivata a cedere e mollare, eccolo!
Non si può dare ordini a Dio ma lui sa esattamente quando parlarci e dirci le cose che ci servono. Io sono sempre ridotta allo stremo quando mi risponde, ma so anche che non mi lascerebbe mai nello sconcerto e nel dubbio. Mi sono svegliata con la sensazione che non devo temere nulla e mai pensare che ciò che si vede sia la verità. Devo stare ferma in quello che mi dice, anche se passano anni in cui la realtà contraddice ogni cosa. Ma quanto è difficile!
Ma pure oggi sono stanca. Forse è solo il fisico che per un giorno ha ceduto, ma davvero non è cambiato niente dentro di me.E questo mi preoccupa molto...:(

Nessun commento:

Posta un commento