sabato 17 ottobre 2015

Col cuore in gola


Quando il cuore è chiuso, quante cose belle si perdono! Ci si fissa in un punto che non mostra altro. E la vita scorre. Quando invece il cuore è aperto, anche se apparentemente non sembra tu stia andando molto lontano, trovi conferme. Oggi è stato così!
Le emozioni si sono susseguite a raffica. Ho verificato quanto ho capito ed ero estasiata da tutto, come quando sai che non hai vissuto fino a quel momento invano, anzi!
Ho solo avuto fiducia in Dio anche se i consensi per quel che pensavo o facevo erano pochissimi. Ho portato avanti il mio pensiero, che mio non è mai stato, lo so, e mi sono ritrovata sommersa di quello che è stato detto, ripetuto, vissuto. Una pioggia di acqua viva addosso a farmi da scudo.
Mi piacerebbe sapere la verità, quella vera, entrare nei pensieri e scoprire i lati oscuri, che forse già so ma non si vedono pienamente, ancora.
Aspetterò il tempo necessario, sapendo che sarà come sempre. Non gioisco di questo, anzi, mi rende perfino un po' triste.
Sento che non ho tempo da perdere, non più...
Ma tu non capisci ancora, i segnali?





Nessun commento:

Posta un commento