Quanto ho vissuto! Nell'immenso del mio mondo ci sono piccole e grandi cose: restate dentro, maturate, spogliate del superfluo, riviste a cuore aperto...dettagli che compongono il mio essere.
Però stasera ero bella, bella davvero. E lo hanno visto anche gli altri. Che la bellezza sia qualcosa che da dentro esce prepotentemente fuori anche se tu resti con gli stessi lineamenti? Credo di sì! Come può cambiare lo stesso alimento cotto da chef diversi, da chi ha più cuore e passione e chi no.
E' bello sentire che le parti che ti compongono sono in accordo, si abbracciano e si godono quei momenti in cui tutto viene lasciato per una sera alle spalle. Davanti ad una tavola imbandita, cibi cotti divinamente, il clima sereno di chi è al posto giusto e ha fatto le cose giuste.
Il riposo del guerriero.
Stasera piove, è arrivato l'autunno, ma non è troppo triste. Non sento nemmeno la paura del domani, anche se ci sono mostri dietro la porta con la bocca spalancata, pronti a farmi guerra.
La guerra peggiore è quella di dentro, quando non hai fatto le cose giuste, hai buttato all'aria la tua vita per avere in mano il nulla.
So che torneranno molte cose nella mia. Di cui sono stata defraudata senza sapere il perché, ma che hanno permesso di ritrovare una me stessa migliore.
E allora ringrazio tutti...proprio tutti, perché in fondo, poi, ognuno ha da viversi la propria di vita!
Nessun commento:
Posta un commento