lunedì 12 ottobre 2015

Per ciò che sarà...


Forte è dentro la voce di Dio, come un urlo, in tutto il dialogo che si può vivere con Lui. E io lo sento, eccome!
I linguaggi diversi non possono cancellare e nemmeno sminuire la Sua voce nel mio cuore: chiara, limpida, forte.
A volte è peggio capire e non poter trasmettere che non sapere niente e vivere come se si conoscesse tutto è la cosa più orribile che ci possa essere.
Ho vissuto intense emozioni e troppe cose per poterle rinnegare.
Mi chiedo se certi sorrisi sono veri, autentici. O il riflesso di qualcosa che non esiste.
Non voglio più pensare a cosa sono capaci gli uomini.
Aspetto, come in mille altre occasioni ho fatto.
E la tristezza per ciò che sarà è diventata realtà. E' diventata niente. E' finita dietro troppi sorrisi...



Nessun commento:

Posta un commento