venerdì 16 ottobre 2015

Niente da fare


E' la vita che deve cambiare, le esperienze, i fatti ...eppure alcuni non cambiano mai. E io che speravo lo potessero fare le parole, i lunghi dialoghi,  la credibilità, ciò che hai sempre dimostrato di essere!
Posso solo fare le "mie" scelte, staccarmi  e staccare, a volte, la spina. Da te, lei, loro...
Che vita povera alcuni vivono!
Lei mi ha detto: sì, lo puoi capire da subito che hai sposato un diavolo, se lo vuoi. Ma troppo spesso non si vuole capire, fa bene pensare che hai trovato la persona giusta.
Ma la cosa peggiore che possa accadere è non imparare niente dagli errori, anzi ripeterli troppe volte, e poi non volerne pagare le conseguenze.
Ho sempre pensato che ci fosse meno gente brutta di quella bella. Ritiro perfino i miei pensieri. La bellezza è un privilegio che Dio concede per non venire meno al desiderio di vivere.
La vita è davvero breve. Oppure lunghissima e meravigliosa, quando il tuo mondo interiore racchiude i mille dettagli che l'hanno formato. Ma chi guarda i dettagli in un mondo che consuma tutto in pochi secondi e in cui ci si consuma a vicenda?
Ma davvero davvero tu li comprendi e li vedi?

Nessun commento:

Posta un commento