domenica 25 ottobre 2015

Fammi gioire!


Non voglio grandi cose, ma piccoli dettagli e il calore di un amore vero che mi scalda il cuore e un abbraccio che racchiude l'anima.
"Se anche dovessi morire, so che mi hai regalato una vita che altri nemmeno in 100 anni potranno riuscire a vivere, come l'ho vissuta io!"...
E ci scappa un sorriso. Perché la vita è dura ma se c'è la dolcezza dell'amore e qualcuno che col suo carattere te la rende facile, diventa perfino bella, perché ci sono gesti da compiere per dirlo, rinunce, sguardi che penetrano dentro e abbracci che racchiudono tutto. IL gelo no, non mi piace!
L'amore con l'amore si paga, dovrebbe essere così. Non si può racchiudere dentro e farlo soffocare o peggio ancora maltrattare. E' delicato come un piccolo fiore e gela ai primi inverni con troppa facilità.
Chi davvero mi ha conosciuta sa che non potrei fare volutamente del male. Che sono pronta a dare la vita. Che non cancello con troppa facilità. Che amo la libertà. Perché so che chi mi ama ritorna.
Nella vita non si può tornare ad essere stupidi ragazzini. Non si può conquistare terreno per perderlo come se non ci fosse stato  del sangue da versare e amore da non perdere per niente al mondo.
Ci voglio profondità nell'amore di chi mi ama. Ci voglio certezze, calore, baci, passione. Ci voglio il cuore anche se potrebbe restare rattoppato.
Non lo sai che i cuori belli sono pieni di toppe?







Nessun commento:

Posta un commento