lunedì 12 ottobre 2015

Sempre più io...




Mi guardo dentro e capisco che molto è cambiato. Mi sorprendo a pensare in modo nuovo su molte cose. Quando ci si libera dalle fonti che determinano schiavitù mentale e del cuore, tutto appare più limpido. Cerco dentro il mio cuore certe cose e le sento in modo diverso, e i pensieri sono liberi, sganciati verso il cielo. Ho spezzato catene pesantissime.
A volte resta poco di cose che avevano occupato molto, come se sgrossate prendessero nuove forme.
Anche le emozioni sono echi lontani,così i sapori e i profumi. Gli anni non fanno dimenticare la vita che hai vissuto, resta dentro, ma Dio sì! Dio cambia i connotati a tutta la vita, quando lo fai entrare davvero dentro.
Sto facendo un mare di cose. Ce ne sono di quelle che hanno il sapore forte di primavera, di emozioni che lasciano il vento fresco dopo l'arsura. Ho capito che l'"essere" si trasmette in modo certo e intenso quando si definisce bene. Quando i colori sono chiari appare limpidamente onesto.
Sono triste per stasera, però! Per ciò che sarà...

Nessun commento:

Posta un commento