mercoledì 20 maggio 2015

Bruciarsi


Non capisco. Per me la parola data è come un contratto, mi guardo bene dal ritrarmi, piuttosto pago il prezzo e mi disimpegno. Eppure, le persone spendono parole, si ritraggono, abbandonano, non si assumono responsabilità, tengono in sospeso, si pentono degli impegni presi, tradiscono, capiscono male(?) come se fosse cosa da niente.
La vita di una persona si forma con un susseguirsi di cose, belle o brutte, ma la sincerità e l'onestà sostengono la vita come pilatri indistruttibili.
Non ho più molta curiosità di conoscere gente. Sono delusa. Eppure, attiva nel fare il mio con amore, sempre.
So che il mio mondo è davvero bellissimo. Non lo cambierei mai.
E più passa il tempo e più sono certa che è meglio morire, piuttosto che diventare chi non voglio assolutamente essere...


Nessun commento:

Posta un commento