venerdì 1 maggio 2015

Ciò che davvero mi piace





Non so immaginare la mia vita con chi non sa dirsi e dire la verità. E non sa amare davvero.
Se qualcosa non l'ho detto è per non uccidere, ma ho sofferto per sempre ed ho pagato.
Pago sempre per le mie scelte, e pago a caro prezzo. So che la franchezza arriva dalla verità e se qualche volta l'ho perduta è come se avessi perso la mia stessa vita.
Quello di cui desidero circondarmi è di persone che mi somiglino. Ora più che mai. Coerenti ed oneste e che sappiano portare fino in fondo, anche a costo della vita, le cose affidate loro da Dio.
Credo di avere le idee chiare su questo punto.
E non ho così tanta carenza, oggi, da accettare compromessi solo per avere approvazione. O elemosinare amore.
Ho trovato me stessa fin nel profondo dell'anima.
E il mio cuore, adesso, si ciba solo di Amore vero...


Nessun commento:

Posta un commento