sabato 25 aprile 2015

Completo amore


Più ti completi dentro e più l'amore diventa semplice e raffinato allo stesso tempo. L'anima si calma, conquisti il valore di ogni singola cosa e non dipendi da niente che possa schiavizzarti. Anche nei sentimenti.
Mi rendo conto che non ho bramosia di niente. E tutto dolcemente prende le sembianze della passione, quella del cuore che resta pieno.
Il vuoto non si riempie con niente. Potrà bastare l'inizio di un amore ma a lungo andare resti incompleto e stanco.
Ho la calma e la determinazione di chi sa che ciò che può riempire e restare è solo delicata bellezza.
So che la dolcezza non è un semplice atteggiamento o arma di seduzione. E' qualcosa di intimo  e profondo. E' fatto di conoscenza di se e di matura consapevolezza.
Non mi basta quel grande ma vuoto vivere. Mi accontento del poco ma che non sporchi la mia anima...

Nessun commento:

Posta un commento