giovedì 23 aprile 2015

Parlo di me...



Oggi non voglio fare nessuna considerazione, voglio parlare di me. Sono contenta di ciò che ho raggiunto dentro. Mi sento forte e libera. Fiduciosa. So che raccoglierò i frutti del mio lavoro, sia interiore che materiale, ma anche spirituale.
Ho compreso molte cose.
Oggi mi hanno detto che sono una persona speciale, umile e attraverso me hanno cambiato la loro vita. E che in me ci credono.
Non è facile conquistarsi la fiducia delle persone, costa un caro prezzo. Il primo lavoro che ho dovuto fare è su me stessa. Cambiare e modificare me. Scegliere chi voglio essere.
Non è facile.
Oggi è una bella giornata di sole.
Brilla tutto. La speranza mi dà gioia. E la certezza di questa immensa libertà mi fa sentire bene.
Se penso agli anni scorsi,  oggi mi sembra di volare. Mentre prima correvo sulle mie fragili gambe.
Ho voglia di cantare...



Nessun commento:

Posta un commento