domenica 26 aprile 2015

Non ho paura


Per qualche momento c'è stata la paura che invaso la mia vita. una sentenza che mi ha mostrato il grigio del futuro. Paura del tempo, del dolore, della vita andarsene piano piano. Come un vaso di argilla che si frantuma in mille pezzi.
Ora so che guardando oltre ci sono promesse di vita. magnifiche e straordinarie.
E' nato un canto nel cuore. Guardo una bellezza che scorre dentro gli occhi. Di me, della vita chi anche se avanza, è come fosse senza tempo. E mi sento bella.
Mi specchio nel riflesso di quel che ho costruito e che va avanti e di quello che arriverà, e piano piano si stempera il dolore, il timore, l'impotenza.
Poi ho visto la debolezza di chi si crede forte ed ho capito molte cose.
Ho il privilegio di possedere me stessa e dentro di me il mondo intero.
Ho visto troppe persone confuse e incapaci di riconoscere il vero dal falso.
E poter vedere vita dove sembra non ci sia, mi fa comprendere che Dio c'è.
Dentro di me...


Nessun commento:

Posta un commento