giovedì 2 aprile 2015

Quel che senti cos'è?


Domani andrò  a registrare e so già che mi aspettano con trepidazione. Non avrei pensato fosse così. Il pensiero che l'affetto nascesse sinceramente anche nei cuori di chi era egoista e non pensava mai di dare, mi sorprende. Scattano delle molle dentro, magari dopo la sofferenza. E si creano sulla base di feeling che nasce e che senti forte dentro.
La telefonata di stamattina mi ha sorpresa molto. Lo sentivo quel giorno in riunione che c'era una particolare emozione nel nostro parlare di un argomento che interessava tutti e due. Qualcuno mi aveva presa in giro dicendo che era normale che parlassi sempre io. Non aveva capito.
Ma mi ha cercata. Per condividere. E c'è stata vera commozione in quei discorsi che sono nati dal cuore, dallo spirito.
Ma alcune volte ti accorgi che certe strade invece si dividono. E ti chiedi se quel che avevi visto era vero o si è disperso nel nulla. O se magari c'è ancora, nascosto in qualche angolo del cuore...
E penso che le cose che davvero valgono ti fanno diventare più bello. E se non è così, c'è da pensare se ne vale la pena...

Nessun commento:

Posta un commento