sabato 11 aprile 2015

Crashing...


Mi dice:  "Sei unica!". E ancora: "Ma dove vai tu, succedono sempre queste cose strane?".
"Beh sì" le rispondo..."Quasi sempre"...
E lei di rimando: "Se non ci fossi già, ti si dovrebbe inventare".
Puoi avere tutto e non possedere, invece, niente. La ricchezza è qualcosa che si costruisce con la pelle e le ossa, il cuore e la vita tutta.
Stavo pensando e pregando. e all'improvviso pregando per qualcuno, ecco che nella mente si forma una parola. Ma la cosa strana è che quella parola sembrava in inglese e io non lo conosco proprio...
Metto sulla barra di google traduttore la parola "Crashing" e ne viene fuori: schianto, schiantarsi.
Però! Non è proprio bello. Se uno va a schiantarsi ne esce fuori con le ossa rotte, mi sa!
Ma forse è anche questo un insegnamento per diventare più belli. Che dalla sofferenza o dolore può pure venire fuori qualcosa di buono. Tante volte la facilità delle cose porta alla stupidità. E si può morire con quello che pareva farci ridere. La vita è buffa.
Però è sorprendente la vita! Sentire, proprio io, una parola e per giunta in inglese...non posso crederci! Non posso essere stata certamente io. A questo punto devo crederci...:)
Ma mi chiedo:"Cosa vorrà dire questo schiantarsi? Che succederà mai?"...




Nessun commento:

Posta un commento