lunedì 27 aprile 2015

Non più...



Quando ti devi sforzare per far capire qualcosa di te, dei tuoi pensieri, di chi davvero sei,  è fatica sprecata. Ci ho provato con chi aveva occhi ciechi per vedere anche se gli sbattevi in faccia la verità. Oggi ho un pensiero che non va via dalla mente...penso a lei, così dolce fuori, come un angelo di luce e dentro un demonio.
Continuo a chiedermi come si faccia ad ingannare il mondo intero per così tanto tempo e nascondere un mondo tutto diverso da quello che in realtà si possiede. A volte non vediamo quello che non vogliamo vedere, anche se Dio ci dà avvisaglie nel cuore, le rifiutiamo. E poi ci costa molto perché le delusioni sono ferite che ci mettono molto tempo per rimarginare.
La cosa più atroce che possa possedere un uomo è la mancanza di coraggio e l'indecisione. Vedo chi possiede queste caratteristiche e quello che causa intorno a sé. Ieri sera lui mi parlava e non sapevo come fargli prendere decisioni. E in quella incertezza e paura continua, non faceva che mostrare un cuore che non riesce davvero a farsi amare e amare davvero!
Terribile...:(






Nessun commento:

Posta un commento