lunedì 6 aprile 2015

Un tempo nuovo





Spiegare chi sei, come sei e il perché di ogni cosa non mi va più. O si legge oppure no quello che sei! Non c'è bisogno di continue dimostrazioni a chi non sa capire. Basta sopravvalutare chiunque!
C'è un sole splendido, ho voglia di uscire, di vivere, di essere quella parte di vita che completa lo splendore dell'intero mondo, anzi,  universo.
Dare in mano ad altri il giudizio di te, che se fosse un giusto giudizio, in bene o in male sarebbe comunque buono, non mi va più.
Ho creduto che qualcuno potesse capire. L'ho creduto davvero. Pensavo che ci fossero di quelli che leggono e decodificano anche tra le righe. Invece è raro.
Mi contengo ancora troppo. Per non fare male. Ma male ne fai lo stesso a chi non ha un giusto peso di sé e gli altri.
Allora perché smettere di vivere?
Mostrami il tuo vero mondo e abbi il coraggio di dire la verità!
Io ce l'ho: eccolo!


Nessun commento:

Posta un commento