venerdì 12 giugno 2015

Brutta nottata


Non posso dire di essere in perfetta forma. Stanotte non ho chiuso occhio e stamattina ero in coma profonda: ho dormito fino a che ho potuto. Questi bioritmi falsati mi uccidono.
Non sono arrabbiata, vedo chi lo è come se tutti i suoi mali dipendessero dagli altri. Io non sono mai stata così. So che i miei guai sono miei e che io sola posso decidere sulla mia vita. Quando si va in una direzione difficile non tocca agli altri decidere il da farsi, tocca ad ogni singola persona e quindi le conseguenze sono personali.
A volte, quando si va in quella sbagliata, siamo privi di forze e non ci rendiamo conto che stiamo remando contro la volontà di Dio. Andiamo avanti con le nostre convinzioni dandoci mille scuse, ma se ascoltassimo in fondo al cuore capiremmo che siamo lontani da Lui e stiamo remando contro i nostri stessi interessi, capiremmo la ragione del male che ci divora dentro.
Io non ho più le forze per remare contro Dio. Non voglio spendere quelle poche forze che ho, per farlo.
So che a questo punto della mia vita, posso contare solo su di Lui.

Nessun commento:

Posta un commento