giovedì 18 giugno 2015

Cosa ci potrebbe essere di più bello?



Quando nel cuore c'è la certezza di fare le cose giuste, non c'è ribellione e non ci sono desideri malsani, ecco che la pace è e diventa il dono più prezioso.
Non sto trascorrendo momenti bellissimi per quanto riguarda la salute, eppure la gioia resta piena, non c'è panico e so che tutto si risolverà e che non durerà per sempre. Dicono che sono forte a vivere tutto come se fosse niente, anche problemi gravi, ma io credo solo che ciò che mi sostiene è la mia fiducia in Dio.
Dico che niente avviene per caso e niente resta per sempre. Tutto contribuisce alla mia formazione. Puoi decidere di far diventare ogni esperienza una ricchezza o uno stato di perenne stanchezza e depressione. Io ho scelto la prima soluzione.
Ho la mente ben salda.
In questo periodo sto vedendo molte cose da me preannunciate, realizzarsi. Non provo piacere nel sapere che la raccolta dopo ciò che si è seminato, per molti, è negativa. Ma pure non dipende da me. Ognuno vive la sua vita, fa le sue scelte e raccoglie il suo frutto.
Oggi ho avuto una giornata allucinante, inenarrabile. Già, non è il caso che entri nei dettagli. Però sono felice. So che dopo la fatica ci sarà un buon raccolto...




Nessun commento:

Posta un commento