lunedì 22 giugno 2015

Chi troppo vuole...


Mi spiace dirlo ma ogni scelta porta ad una conseguenza, così come non scegliere. Io decido sempre di scegliere, altri non fanno altro che aspettare che tutto si sistemi da solo,  per non perdere niente e fin tanto che si può, si sta con un piede in due scarpe, o più di due. Fino a che circostanze, situazioni e persone, obbligano ad una precisa scelta. E qualche volta l'indeciso perde proprio tutto. E' così che va la vita!
Mi guardo intorno e cerco di esaminare, ma ormai sono stanca di farlo con la mia intelligenza e testa, e ancora di più col cuore, che include dolore, sentimenti, ferite.
Io sono quella del: meglio niente che l'ambiguità e cose senza un senso preciso. Così rinuncio, mi costasse anche un dolore lancinante nel petto.
Mi apprezzo troppo e mi amo troppo per donare ad altri la possibilità di farmi rubare l'anima....

Nessun commento:

Posta un commento