lunedì 8 giugno 2015

Sotto sotto...oltre l'inquadratura...


Sì, forse non cerco più quello che si nasconde dietro falsi atteggiamenti. Forse c'è interesse dietro quell'aria indifferente ma non lo colgo. In realtà non m'interessa. Non ho smesso di sognare ma di volere sì, ho smesso da tempo. Da quando ho capito che voglio stare bene, ma bene davvero, e voglio essere amata con tutto il cuore, senza alcuna reticenza, non guardo più in fondo della superficie. In questo non ho assolutamente nessuna curiosità.
Sono altre le cose che m'interessano. Soprattutto quando c'è di mezzo la falsità, quella che fa male perché lede il tuo cuore.
Allora sì che non mi sfugge niente. Nessuno può scampare, sono impietosa e temibile. Terribile.
Ai giochi di parte ho rinunciato da tempo. Trovo perfino banale competere.
Tanto una cosa l'ho capita davvero: ognuno ha quel che si merita!

Nessun commento:

Posta un commento