sabato 6 giugno 2015

Tesoro mio...


Ho visto la sua faccia stanca, era il mio piccolo tesoro e adesso è un viso sciupato e stanco.

Tesoro mio, mio piccolo tesoro!

Non ha saputo cogliere i segnali della morte interiore. E' stato l'egoismo, ha pensato che l'amore fosse esclusivista e ha messo da parte quello naturale. Ha amato come sa amare, senza pensare a chi soffriva a causa di questo amore che tutto ha lasciato fuori.

Tesoro mio, mio piccolo tesoro!

Sciocco vivere così, e ripetere gli stessi errori, sempre. Ché questa volta sarebbe andata bene. Invece no. Nessun amore può cancellare gli altri o si può vivere così. Quello che ti allontana da Dio non è da Dio. Non è facile capire?
E avvicinarsi a  Dio non vuol dire fare una preghiera, vuole dire di più, fare la sua volontà. stare nel suo progetto per te. Avanzare e sentire la sua voce senza averne paura e percepirla fastidiosa e odiosa.

Tesoro mio, mio piccolo tesoro!

Hai perso tutto...tutto...che farai adesso?





Nessun commento:

Posta un commento