venerdì 19 giugno 2015

Ogni giorno, un nuovo giorno...


Svegliarsi è spesso un incubo, io poi, non so mai come si prospetterà la nuova giornata, quante saranno le richieste e dove spenderò il mio tempo. A volte è dura! Pare che i bisogni di tutti siano sempre più pressanti e, quando si svolge un'attività a disposizione degli altri, non è facile poter gestire il tempo come meglio si crede. Però è bello. Mi sorprende sempre un nuovo giorno da vivere!
Mi rendo conto che anche se sembro disciplinata, qualcosa muove la mia vita in un modo sorprendente, gestendola in modo perfetto e senza mai stancarmi troppo. Ché il vero stress è dato dall'incertezza e dal non  sapere in che direzione stai andando.
Oggi c'è il sole! Non sono ancora andata a camminare. Non vedo l'ora di farlo e poter guardare i boschi fioriti e sentire il vento sulla pelle seminuda. Pantaloncini e maglietta: che libertà!
Posso dire che la mia vita è interessante e piena. E la sorpresa maggiore, è la forza che mi dona Dio ogni giorno...



Nessun commento:

Posta un commento