mercoledì 17 giugno 2015

Occhi bendati


Anche se certe cose sono ovvie non si vede oltre il proprio naso, offuscati da chissà quale ostacolo!
Non mi chiedo più se le persone sono davvero intelligenti quanto vorrebbero far credere. Se qualcuno affoga in un bicchiere d'acqua anche se pensa di saper nuotare è lì da vedersi. Sento assurdità e non me la prendo neppure più. Ma dove si vuole arrivare? E non è perché non si sa comprendere, semplicemente non si vuole agire. Il perché non m'interessa, so solo che tanto in quel burrone ci si sfracella, che si voglia oppure no!
Stasera ho gioia nel cuore. Posso solo godere questi attimi di lotte ma di vittorie e di grande bellezza, di pace e di grande amore.
Non cammino mai da sola, una mano immensa mi protegge e mi conduce.
Adesso lo so che è tutto perfetto. Che ci sarà un futuro perfetto. Che sto vivendo un presente perfetto.
Ora so che non sono sola.
So che ho un cuore colmo di ogni meraviglia.
E il vero successo è diventare ciò che si deve, essere al posto giusto e fare quello che Dio vuole...


Nessun commento:

Posta un commento