sabato 13 giugno 2015

Meglio tacere


Solite cose. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E io sono stanca di cercare la ragione con la mia ragione. Prendo la vita così, senza cercare spiegazioni per ciò che gli altri fanno e senza chiedermi perché lo fanno. Fatti loro!
Cercare intesa con chi viaggia su un binario del treno diverso e va verso altra destinazione, è solo utopia! Ci sono pochi momenti d'incontro e poi ci si perderebbe comunque. Difficile tenere la stessa destinazione.
Oggi è una giornata grigia, buia, si passa dal caldo torrido a pioggia e temperatura umida. Come gli uomini anche il tempo manca di coerenza. Mancano stagioni e coerenza.
Non preoccuparti (tanto non lo fai) mi arrangio da sola, è una vita che lo faccio!
Ma adesso mi metto un po' da parte, così ci arrangiamo in due, mi pare una legge giusta. Non è per cattiveria ma per sopravvivenza. Io non voglio scappare dalle circostanze della vita, voglio solo poter decidere. E così lascio decidere anche te. Bello no?



Nessun commento:

Posta un commento