martedì 7 luglio 2015

Particolare da particolari


Non so cosa pensare. Non mi va più di farlo! L'ultimo tentativo ieri. Ma non serve a niente. Le persone non capiscono se non vogliono capire, neppure davanti all'evidenza dei fatti. Possono vedere moscerini, ma non travi! Ha ragione Dio: la mente filtra quel che vuole e tu sei qui a farti il sangue amaro, ma come si fa a capire quando si investe qualcosa di tuo e non vuoi mollare neppure davanti all'evidenza per non fare i conti con te stesso e con la realtà? Meglio fingere, con se stessi e gli altri.
Io non ci sto. Sono uscita da questi circoli viziosi, ho scoperto la libertà che può donare solo la verità e la vita entusiasmante che può farti vivere, è impagabile. Non ci sto perché è insulso cadere in certe trappole e farci vivere, trascinandoli, anche gli altri.
Non ho ancora imparato abbastanza se mi trovo qui a soffrire ancora?
Ieri è stato l'ultimo tassello. Forse Dio ha voluto cambiare ancora qualcosa e io la testa, evidentemente, ce l'ho dura! Ci ho provato. Stamattina ci ho pianto, ma adesso basta, vado verso il mio destino. E gli altri percorrano la strada che più desiderano! Io ne esco fuori!



Nessun commento:

Posta un commento