lunedì 9 marzo 2015

Camminare...andare.....


E poi arrivano tempi in cui non i può più ascoltare il pensiero degli altri prenderlo come oro colato. Neppure se sono convinti che Dio stesso stia parlando loro. Ora è tempo che ascolti solo quello che ti viene detto nel cuore e se arrivassero dall'esterno conferme allora va bene, altrimenti vai, cammini per la tua strada. 
Queste parole mi fanno eco dentro il cuore. L'instabilità degli esseri umani, il loro cambiare opinione a seconda di come tira il vento, l'insicurezza che lasciano dentro le loro azioni e parole che diventano sentenze diverse da quelle che Dio stesso dà, ecco non fanno bene.
Allora mi rendo conto che il tempo diverso è giunto. Che la mia realtà è una realtà invisibile ma più vera di quel che si vede in questo momento. Lo è sempre stata. Che altre prove dovrei avere.
La cosa strana è che le persone intorno dimenticano, fingono non sia loro stato detto anticipatamente. Quando arrivano poi a realizzarsi, pensano che siano loro stessi a capirlo. Anche se scorrono anni prima di questo. E avrebbero potuto evitare le catastrofi e il fermo per la loro stessa vita. Non  so quanto dovrò camminare sola e per quanto tempo, in silenzio. Ma una cosa la so: il tempo per farlo è arrivato!!!

Nessun commento:

Posta un commento