sabato 28 marzo 2015

Solo piccole oasi...


Certi mondi si frantumano come fossero cristallo! E mi rendo conto di come sia stata costruita nel dolore, così forte e piena di vita. Abbandonante, tanto da scorrere come acqua tutto intorno.
Mi accorgo che le sofferenze mi hanno condotta in una strada tanto bella e dolorosa!
Ma anche il dolore diventa un dolce piacere, mentre tutto si traduce in amore.
Pensavo di essere una delle tante. Comune. Mi accorgo che anche se così mi sento, non lo è affatto.
Me ne rendo conto da ciò che avviene intorno  a me.  La lotta per la vita è dura e crudele e restare vivi è un grande traguardo.
Pensavo di poter trovare chi potesse sostenermi e inevitabilmente si traduce in sostegno che io devo dare agli altri. E' spaventevole tutto questo se non sai appoggiarti a Dio.
Ho visto in certi mondi vuoti riempirsi di vento. Solo vento. E chi corre spinto dal vento troverà paesi stranieri nei quali morire. Quando gli occhi si apriranno ci sarà deserto da percorrere. Certe oasi sono solo piccoli istanti di riposo...ma non sono Vera Vita!

Nessun commento:

Posta un commento