domenica 1 marzo 2015

Una festa senza fine



La festa del mio compleanno è continuata fino ad oggi, manco fosse un matrimonio indiano! Sorrido!
Volevano arrivare  a Domenica, in modo che ci fossero tutti. E si sono pure messi d'accordo!
Non sono abituata a tante attenzioni. Mi sono ritrovata sommersa di abbracci, di regali e mi sentivo come arrostire nel fuoco, sudavo dall'emozione.
Come mai ci sono risvegli così potenti in tanta gente contemporaneamente, verso la mia vita? Che ho fatto di così straordinario? Mi pare di essere sempre la stessa e di fare le stesse cose di sempre. Belle certo, ma niente di nuovo.
Invece no!
Pare che io stessa sia nuova. Rivista come se fossi diventata improvvisamente una stella.
E anche se ho sempre detto che non era così importante per me che si ricordassero del mio compleanno, che mi festeggiassero, che considerassero questo giorno più importante di altri, non posso negare, che, sono felice!!!


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Non ho parole. Non mi era mai accaduto! Chissà come mai!!! Ma è bellissimo...

      Elimina