venerdì 13 marzo 2015

Mi commuovo fin nelle viscere




E resta questa parte di me, così intima e intensa, passionale. Si scatena e mi sento rivoltare le budella e il cuore, dentro. Li guardo mentre ballano insieme e ad un certo punto mi viene da piangere. Ci sono aspetti della vita che sanno farmi scogliere. Fino alla commozione che mi toglie il fiato e le parole.
Ci sono sintonie che ho gustato nella mia vita, rare e silenziose; mi sono rimaste dentro e rappresentano la parte più nascosta del mio vivere. E ancora vivo questo, mentre vedo agire insieme le due cose, sto qui con le lacrime agli occhi incapace anche di respirare.
Quando sono così debole fisicamente, allora il mio cuore diventa fragile come cristallo.
E trovo bello ascoltarmi dentro.
Sentire di come e cosa, sono composta...
Vorrei mi si potesse sentire, e produrre lacrime di emozione....


Nessun commento:

Posta un commento