giovedì 5 marzo 2015

Io sono così: soffro e amo. E vivo!


Il Mio mondo così visitato, così frugato da tanti, è qualcosa che mi appartiene e in fondo è ancora più intimo di prima. I pensieri sono come l'amore, allargano la mente e il cuore e tu diventi davvero un cielo stellato pieno di splendore. Nessuno può contare le stelle, nessuno può farlo con i pensieri. E i miei sono tanti, immensi  e bellissimi.
Ho sempre temuto di rovinare la mia interiorità.
Così, mettendoci cura, è cresciuta...ed è davvero meravigliosa. E forse piano piano qualcuno se ne rende conto. Sempre di più.
A volte si guarda con superficialità, si perdono tante cose, si guarda all'apparenza e non si capiscono le profondità. Se ci si immergesse ci sarebbero mondi inesplorati da scoprire. Ma non è così facile farlo e vedo troppa gente chiusa nel proprio mondo e incapace di parlare! Ma con i cuori si può.
Anzi solo col cuore si può farlo!
Per entrare in me poi, non c'è altro modo...

Nessun commento:

Posta un commento