martedì 17 marzo 2015

Continua a sperare!



Piccoli momenti di abbattimento, per poi tornare a sperare...
Mi hanno detto che i pensieri negativi sono come rami su cui crescono spine, che maturando producono un veleno che infetta la vita, facendola ammalare, e che se conservi i pensieri negativi per quattro giorni di seguito, ci vogliono 21 giorni di pensieri positivi per annientare quel veleno che ti uccide...
Così non ho tenuto dentro neppure un giorno tutta la mia tristezza, ho cominciato a proclamare parole di speranza e la speranza si sa risveglia i sogni  e i sogni fanno volare...
Se è vero che non posso decidere per la vita degli altri, è pur vero che posso farlo per la mia.
Allora lascio che si distruggano coloro che non prendono la decisione di uscire dal baratro in cui si sono cacciati, agendo in un modo che non li porta da nessuna parte. Io voglio andare nella direzione che mi dà libertà. Salute o non salute so che si fa presto a guarire quando sorridi e ami la vita.
Io ho fatto la mia scelta, e tu?

Nessun commento:

Posta un commento