martedì 3 marzo 2015

Il mio silenzio diventa lode


Non è che oggi avessi grande desiderio di parlare, ma perlomeno sono uscita dal guscio. Sono stata costretta a rispondere a molte chiamate e messaggi. Ieri, invece, ho staccato tutti i telefoni, e non mi era mai accaduto di volerlo fare così categoricamente.
La vita che voglio io, è mia. Non forzo la mano di chi crede si debba vivere in altro modo. Però, a volte, ho la presunzione che il mio modo di vivere e di vedere sia davvero bellissimo. Anche se mi provoca tristezza qualche volta sentirlo così forte dentro, e non poterlo esprimere e condividere.
Ad ogni modo chi mi chiama e riceve qualcosa, trova pace e soluzioni.
Non dovrei forse pensare che se non è utile solo a me, è qualcosa di veramente prezioso?




2 commenti:

  1. devi pensarlo...è un dono bellissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte non ci si rende conto della ricchezza che si possiede, non si vuole correre il rischio di essere presuntuosi...

      Elimina