domenica 14 dicembre 2014

Con tutto l'amore che posso



Ma sì! Tanto quel che deve essere sarà. Ho questa fiducia. Riposo sulle Sue promesse e vado avanti alleggerendomi del peso di dire, fare, cercare. Ho nelle mani la gioia di chi non vuole altro che quel che è stato promesso. Perché alla fine, nessuno può contendere col Creatore.
Ribellarsi a cosa serve? Lo vedo ogni giorno. Vedo che chi si ribella non ha certamente seguito nelle cose che fa.
In questa giornata quieta ho la mente libera. Penso, ma i pensieri non pesano. Sono leggeri, anche se profondi nell'essenza.
Non ho avuto neppure il tempo per andare dal medico, per controllare i miei esami. Correre di qui e di là per tutti non me l'ha permesso così ho posato il mio sguardo verso il cielo dicendoGli: Curami Tu! Come sempre, come hai sempre fatto.
Non sarei qui se non fosse stato così, ma sarei già nell'aldilà, trapassata.
Non voglio essere come una canna dimenata dal vento, instabile. Voglio poggiare la mia fede sulla roccia, essere stabilita fermamente. So che se ci sono cose che Lui vuole per me, Indipendentemente da tutto le realizzerà. E so anche che se qualcuno rincorre sogni che non sono i Suoi per lui,  perderà.
E credo anche di immaginare l'incertezza che vivono nel cuore coloro che viaggiano sui binari sbagliati...
Ma io non voglio vivere così ...


Nessun commento:

Posta un commento