giovedì 18 dicembre 2014

Il mio immenso mondo


Ci sguazzo. E' così ricco, pieno e si rinnova del continuo.
Non ho parole per dire come il tempo scappi via ogni giorno, pieno di tutto quello che resta dentro.
E molte cose si allontanano, soprattutto quelle che hanno fatto troppo male al mio cuore.
L'altro giorno viaggiavo in autostrada e all'uscita per imboccare il pezzetto di tangenzialina ci si imbottiglia in tre corsie, un'auto davanti  me, non sapendo dove andare si spostava come ubriaca fino al punto che io, dietro, non riuscivo  a capire dove si sarebbe posizionata, poi si mette in mezzo a due corsie e quasi le vado addosso se non sterzo velocemente.
Mentre correvo verso l'uscita, ecco un pensiero: guarda cosa combinano gli indecisi, ti possono procurare la morte. E ho pensato che nella vita incontrarne qualcuno è pericoloso, non faranno altro che farti soffrire...

Nessun commento:

Posta un commento