mercoledì 24 dicembre 2014

Quante lacrime!


Mi ascolto dentro e improvvisamente scoppio in lacrime. Vedo la mia interiorità, le mie intenzioni, le scelte, il cuore e sento che ho sofferto troppo spesso, per chi neppure lo meritava. Accade che in pochi minuti ti scorra davanti agli occhi e nel cuore, l'intera vita.
Sono momenti speciali, commoventi, particolari, in cui ti vedi e senti tutto il tuo cuore.
Stamattina è accaduto.
Sono caduta in ginocchio con il volto tra le mani, in lacrime, davanti a Dio.
Ho ancora gli occhi rossi e il fazzoletto in mano.
Diventa una preghiera di pochi istanti, ma così intensa da arrivare al trono di Dio.
In pochi secondi ho riascoltato tutto. Ho visto coloro che se ne sono andati, e i loro perché.
Stupidi perché, come stupido è tutto ciò ciò nasce dall'orgoglio, dalla carnalità, dalla paura, dalla stupidità.
Resto in silenzio, con mille emozioni nel cuore. Come se improvvisamente si fosse trasformato il mio mondo.
Troppo intenso, in questo momento, per poter essere spiegato.
E penso a chi, non so neppure se con convinzione, cerca la sua strada e non crede che Dio ha già pronto tutto per lui.
Ma lo ritroverà solo quando fermerà questo suo inutile corso...o corsa...




Nessun commento:

Posta un commento