martedì 30 dicembre 2014

Paiono coincidenze ma...


Nell'ascoltarlo, ieri, ho sentito di come alcune cose molto frequenti che apparivano come semplici coincidenze, hanno condotto la sua vita nella direzione giusta. Ne sono rimasta entusiasta. Io che voglio sempre capire tutto e quindi cercare la guida dentro di me, posso riposare qualche volta.
In questi ultimi tempi ho cercato la voce interiore ed ho vissuto molto silenzio e capisco solo adesso che sto già andando verso la direzione giusta senza alcuna fatica.
Questo non serve certamente per disinteressarmi, non ricercare, non essere coinvolta, ma in questo momento sento che mi è molto utile riposare.
Però, ora,  è come se si fosse aperta una porta nuova. E quello di cui non ero certa si sta aprendo alla mia comprensione.
Ho visto più di quanto dovessi, senza sforzi..
Ora so...


Nessun commento:

Posta un commento