lunedì 10 novembre 2014

Conseguenze



Ognuno vive la propria vita.
Oggi è così reale da farmi male.
Mi associo al dolore, cerco parole per le vite di coloro che amo, ma pure a volte resta solo il silenzio e la preghiera.
Mi chiedo a cosa serve dunque, prendersi pesi così forti da farti schiacciare e uccidere!
Tu vivrai la tua vita amica mia ed io ho la mia. E la sola comprensione non cancellerà i tuoi dolori, forse li potrà alleviare per qualche minuto ma poi....ritorneranno.
Così le tue scelte porteranno delle conseguenze. Se andrai nella giusta direzione percorrerai una strada, che qualche volta ti farà anche soffrire certo,  ma sarà costellata d'amore, se invece sbaglierai pagherai con la tua vita  e la tua interiorità,. Perchè le scelte che dovrai di conseguenza fare, credimi, ti costerarno troppo.

Nessun commento:

Posta un commento