lunedì 17 novembre 2014

Giornata pazzesca


Credo di aver superato il limite di ciò che si può controllare e definire.
Ho preso un volo così alto che non posso fare altro che continuare a volare.
Questo mondo è terribile e fantastico allo stesso tempo.
E' quel mondo in cui si vede ciò che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non è mai salito in cuore d'uomo.
Emozioni che squarciano il petto.
Mediocrità che si sciolgono, si polverizzano.
Oggi è stata una giornata sul filo del rasoio. Sono tutta dolorante dalla tensione.
Ho diagnosticato il guasto della macchina e l'ho detto al mio meccanico. Ridendo ho chiesto loro di assumermi.
In autostrada una pioggia scrosciante, camion a decine, e l'auto che non andava. Ho tenuto di fermarmi improvvisamente. Ce l'ho fatta a d arrivare a casa, ma credo di aver sprizzato adrenalina anche dalle orecchie. E ancora non mi fermo. Il telefono squilla, lo stomaco è chiuso, dalla tensione non ho neppure digerito. Ho pregato tutta strada.
Ma la cosa più bella è che dentro questa tempesta, il mondo interiore ha primeggiato. la ricchezza è uscita come un fiume, una sorgente zampillante.
Ho sfondato nuovi muri e barriere di me stessa.
Ho capito ancora una volta, che questo mio mondo è più reale di mille parole, di mille inutili convinzioni, di mille finte realtà visibili.
Ho capito che non sono solo sensazioni le mie....proprio no!

Nessun commento:

Posta un commento