mercoledì 19 novembre 2014

Un fiume in piena


Inarrestabile, ecco come mi sento....e fuori da ogni apparenza e forma di verità apparenti.
E lontana dalle parole inutili, dal senso che si vuole dare alle cose per far tacere la voce interiore che grida ormai troppo forte dentro.
Ho dato un nome a tutto il mio vivere, ad ogni singola emozione, ad ogni sentimento. Ho chiamato per nome quel che mi tocca e riguarda da vicino. Senza mentirmi. Mai.
E ne vado fiera, mi sento gioiosa, perché vedo che chi ha deciso diversamente, sta vivendo in un modo precario e in un mondo oscuro.
La vita ti riporta inevitabilmente al punto da cui sei fuggito o interrotto. Al punto di partenza se hai deciso di deviare il percorso... la gara non vale.
Oggi sono sommersa di troppe cose. Intense fino a farmi mancare il fiato.
E le incertezze sono lontane, lontanissime.
Sento che ormai sono in un fiume in piena...inarrestabile.
E non importa se potrei apparire un vulcano in eruzione.
Ho capito che non dipende più solo da me...

Nessun commento:

Posta un commento